D_B_D // REBEL REBEL at QUIRINETTA pres RYAN ELLIOTT and ZERØ (08-01)
7 Gennaio, 2016“L’Epifania tutte le feste porta via” si dice nella tradizione popolare. Ma il clubbing romano targato REBEL ☈ REBEL non va mai in ferie e, per il nuovo anno, torna con un concept tutto nuovo al Teatro Quirinetta (Via Marco Menghetti, 5). Ad inaugurare la stagione lo sciamano della Ostgut Ton Ryan Elliott, vecchia conoscenza di casa Rebel Rebel, che, insieme a Zerø, infiammerà la pista. Sorrisi e prese bene in sala, quindi: le feste non finiscono mai.
RYAN ELLIOTT [ Ostgut Ton / Panorama Bar – Usa ]
“Kick drum. Bassline. High hat.” Questa la descrizione di Ryan Elliott su Resident Advisor. Occhi vitrei e sguardo fisso alla console, Elliott è uno dei producer che ha saputo meglio esprimere il nesso fra la musica elettronica di Detroit e la conseguente interpretazione tedesca che ha reso Berlino un’autentica Mecca per i clubber di tutto il mondo. Il producer americano, ma praticamente naturalizzato tedesco, imporrà il suo sound adattandolo ai cuori pulsanti dei presenti al Quirinetta. Lasciatevi trasportare dal numero uno.
ZERØ [ Rebel Rebel / Ita ]
Animatore da anni della scena elettronica romana, Valerio Zerø Serranti, con la sua dub techno di matrice Detroit, riscalderà, il pubblico con la profonda intensità di suono che caratterizza i suoi set. In B2B con Ryan Elliott è già collaudato per farvi volare.
SECONDO NOI TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: