D_B_D // Rebel Rebel opening w/ Âme, Enroll aka Rame, Zerø – @ Andrea Doria, Roma (01-06)
1 Giugno, 2016di Pasquale De Prizio e Domenico Porfido
Sole, mare, REBEL ☈ REBEL. L’estate romana, ancora una volta,
non può prescindere da quella che ormai è una garanzia praticamente tutto l’anno.
A pochi giorni della chiusura dell’indoor, l’organizzazione romana non ci dà nemmeno il tempo
di metabolizzare che subito si riparte all’Andrea Doria con Âme.
Ci vediamo stasera ad attendere il primo treno all’alba come da tradizione.
Âme
Frank Wiedemann e Kristian Beyer, duo di dj noti grazie allo pseudonimo Âme, sono gli artefici di un linguaggio sonoro capace di rapire i clubber di tutto il mondo.
I due hanno sempre dichiarato di essersi ispirati per i loro set alla musica funk degli anni 70-80, alla deep house americana e alla Detroit techno, muovendosi con enorme disinvoltura tra i vari stili senza mai perdere personalità.
Stasera sarà Kristian a farvi emozionare con uno splendido dj-set, di quelli mistici e infuocati, per meglio riaprire la stagione estiva all’Andrea Doria targata Rebel Rebel.
Enroll a.k.a. Rame
Enroll aka Rame, al secolo Davide Santandrea, è un dj e producer italiano con una delle carriere più longeve alle spalle. E’ stato inserito nella Dj Mag Top 100, classifica che comprende i migliori dj del pianeta e nel corso degli anni le sue produzioni sono state pubblicate su label storiche quali Defected, Irma e Manocalda, quest’ultima di sua proprietà. I suoi set hanno incendiato i dancefloor dei migliori club al mondo e numeroso sono state le presenze ai festival internazionali. L’esperienza e la voglia di sperimentare ne fanno uno dei migliori artisti in circolazione impegnato non solo nel djing ma anche nello scovare e lanciare talenti emergenti. Maestro.
ZERØ
Animatore da anni della scena elettronica romana, Valerio Zerø Serranti, con la sua dub techno di matrice Detroit, riscalderà il pubblico con la profonda intensità di suono che caratterizza i suoi set.
SECONDO NOI TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: