D_B_D // Rebel Rebel & Resistance w/ KARENN (live) – SILENT SERVANT – LOBSTER THEREMIN NIGHT @ Warehouse (02-04)
2 Aprile, 2016Stasera follie al Warehouse. Karenn, Silent Servant e casa Lobster Theremin nello storage.
Meglio di così si muore. Dopo aver festeggiato la settimana scorsa i 25 anni del Tresor (con gente come Milton Bradley e Octave One), il binomio R2 continua a regalarci impagabili emozioni con una line up da applausi.
KARENN // Live set
Cosa succede a mettere insieme due mine assolute come Blawan e Pariah?
Una follia totale, techno grezza e oscura, dai ritmi ossessivi, proposta in salsa analogica ricca di crude improvvisazioni. I due campioni inglesi sono, dal vivo, probabilmente i migliori per quanto riguarda l’elettronica underground. Una coppia di attacco così non l’avete mai vista, forse solo al Camp Nou, nelle danze ossessionate di Messi e Neymar.
Pronti ad una vera e propria macelleria messicana.
SILENT SERVANT
Juan Mendez aka Silent Servant è, a tutti gli effetti, una leggenda della musica elettronica internazionale.
Negli anni ha sperimentato quasi tutti i territori sonori, cercando di sfruttarne al massimo le potenzialità.
Il progetto Silent Servant è solo il suo ultimo punto di arrivo, progetto che mette in campo sia l’esperienza Sandwell District, sia quella Tropic of Cancer (di sua moglie Camella Lobo). Un approccio tutto nuovo che si è manifestato nell’album Negative fascination come nelle ultime uscite per Jealous God, etichetta gestita insieme all’amico di sempre Karl O’ Connor e a James Ruskin.
Studiate tutto.
Lobster Theremin Night
Asquith // Raw M. T.
Mare, sole, voglia di abbronzarsi.
Cuori in alto per la Lobster Theremin.
Nello storage a infiammare la serata ci saranno Jimmy Asquith, fondatore della label, e Raw. M. T., l’italiano Giorgio Bacchin, già uscito su Wicked Bass, Mork e ovviamente su Lobster Theremin con “Richards Revenge”.
Venite presi bene.
ZERØ
Animatore da anni della scena elettronica romana, Valerio Zerø Serranti, con la sua dub techno di matrice Detroit, riscalderà il pubblico con la profonda intensità di suono che caratterizza i suoi set.
ASYMPTOTE
Pionieri di un concetto di resistenza, Gabriele e Corrado sono ormai una garanzia nel clubbing romano. Pistoni in console e mani alte in pista per il duo techno più determinato del momento.
SECONDO NOI TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: