Day_ By_ Day // Rebel Rebel + Resistance Is Techno pres @ WAREHOUSE, Roma (10-10)
9 Ottobre, 2015Domani apre la nuova stagione del WAREHOUSE in Via Sambuca Pistoiese – c/o via salaria a Roma con il collettivo REBEL ☈ REBEL insieme ai Resistance Is Techno e l’imperativo sarà appunto, resistere!!! alle emozioni che travolgeranno il dancefloor! diamo una sbirciata agli artisti presenti nella serata e poi però non dite che non ve l’avevamo detto!!
LUKE SLATER [ Mote Evolver / Ostgut Ton – UK]
Dopo il tutto esaurito registrato a febbraio, Luke Slater torna al Warehouse per un’altra incredibile performance. Fenomeno della scena techno inglese, il 47enne dj di Reading vanta una carriera lunghissima, iniziata agli inizi degli anni ’90. Nel corso degli anni ha adottato molti altri pseudonimi come L.B. Dub Corp, Planetary Assault Systems, Translucent ecc. Un unico appunto: Luke Slater odia Ibiza, quindi tutti in pista belli freschi e duri, ricordando che “sotto cassa tutto passa”.
ASYMPTOTE [ Suburban Avenue / Ita ]
Pionieri di un concetto di resistenza, Gabriele e Corrado sono ormai una garanzia nel clubbing romano. Pistoni in console e mani alte in pista per il duo techno più determinato del momento.
STEFFI [ Ostgut Ton / Panorama Bar – Hol ]
Steffi è ormai fra i nomi più conosciuti del famoso club berlinese Panorama Bar. Proprio qui, infatti, l’olandese, in contatto con mille influenze diverse, ha saputo trovare uno stile personalissimo, fatto dai suoni più duri e puri della techno classica fino ad abbracciare suoni house e disco. Il suo sviluppo artistico va di pari passo con il suo spirito imprenditoriale: Steffi, infatti, lavora come manager per due labels (Klakson e Dolly Imprint). Lasciatevi contagiare ma, soprattutto, preparatevi a rinascere.
ZERØ [ Rebel Rebel / Ita ]
Animatore da anni della scena elettronica romana, Valerio Zerø Serranti, con la sua dub techno di matrice Detroit, riscalderà il pubblico con la profonda intensità di suono che caratterizza i suoi set.
SECONDO NOI TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: