Day_ By_ Day // Rebel Rebel + Resistance pres “R.TWO” @ Warehouse (17-10)
17 Ottobre, 2015Domani il secondo appuntamento del mese al Warehouse, in Via Sambuca Pistoiese – c/o via salaria a Roma, con R2: il progetto al quadrato firmato REBEL ☈ REBEL e Resistance is Techno che propone, settimana dopo settimana, la migliore musica elettronica in giro. Sabato 17 ottobre ci sarà l’esibizione del “berghainer” Ryan Elliott e lo showcase dei deejay della Token Records, fra le più importanti e innovative etichette di musica techno in circolazione, con Ø phase, Tadeo e Ctrls. Vi aspettiamo sottocassa!!!
RYAN ELLIOTT [ Ostgut Ton / Panorama Bar – Usa ]
“Kick drum. Bassline. High hat.” Questa la descrizione di Ryan Elliott su Resident Advisor. Occhi vitrei e sguardo fisso alla console, Elliott è uno dei producer che ha saputo meglio esprimere il nesso fra la musica elettronica di Detroit e la conseguente interpretazione tedesca che ha reso Berlino un’autentica Mecca per i clubber di tutto il mondo. Il producer americano, ma praticamente naturalizzato tedesco, imporrà il suo sound adattandolo ai cuori pulsanti dei presenti al Warehouse. Lasciatevi trasportare.
Ø [PHASE] / U.K.
Ø [Phase] è la fase successiva all’ Ashley Burchett ingegnere del suono e addetto al mastering. Burchett vive a Epsom, un cittadina in periferia di Londra, disinteressandosi fin dal principio di ogni pregiudizio e polemica e puntando dritto alle sue idee, concretizzate e valorizzate sulla label belga, Token. Le sue influenze principali sono Robert Hood, Luke Slater, Rhythim is Rhythim, Jeff Mills, James Ruskin eccetera. Il suo disco “Frames of reference” (Token, 2013) è una bella bomba: preparatevi a una pioggia di bpm.
TADEO / Es
Tadeo, alias Miguel Sar, è un faro per i clubber alla ricerca di tracce originali e allo stesso tempo stimolanti. Inizia a procurarsi le prime date come Dj grazie alla Net28, ma la lascia dopo essersi reso conto che il suo sound stava cambiando e che non poteva essere più accostato alle produzione della label che lo aveva lanciato. Fonda una propria etichetta, la Another Intelligence, con la quale inizia a ad approfondire sempre più le sue sperimentazioni sonore e nel contempo viene prodotto da M_Rec e soprattutto dalla Token Records, raggiungendo così la sua consacrazione. Durante il suoi live lo spagnolo si serve di 3 CD Player ed una TR-909, riesce a combinare il sound della techno Detroit con quella di Chicago, ma non manca il suo tocco, dato da effetti avanguardistici che sono il suo marchio di fabbrica. Uno spettacolo da non perdere.
CTRLS / Dk
Ctrls è Troels Knudsen, danese che vive a Copenhagen. La sua vita è stata da sempre votata alla musica ed in particolare la sua attenzione è stata rivolta al mondo dei club. Sono anni che concentra le sue forze sulla produzione, le performance live e l’ingegneria del suono. Nel 2012 fa il suo esordio su Token records, pubblicando il’Ep “Interface”, subito seguito dalla sua seconda produzione per la label belga, ovvero il remix di Ø (Phase) – Binary Opposition. Il sound di Ctrls è ritmico, veloce, futuristico, in continua evoluzione, capace di cogliere tutte le sfumature della techno.
ZERØ [ Rebel Rebel / Ita ]
Animatore da anni della scena elettronica romana, Valerio Zerø Serranti, con la sua dub techno di matrice Detroit, riscalderà il pubblico con la profonda intensità di suono che caratterizza i suoi set.
SECONDO NOI TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: