IT’SSS GAMEE TIME // 1994 NBA Playoffs Nuggets vs Supersonics (Game 5)
17 Aprile, 2015Finalmente è arrivata la mia stagione preferita.
La primavera? Macché, sto parlando dei Playoff Nba! Lo so, forse non tutti sono in trepida attesa come noi qui in redazione, ma che ci volete fare, siamo malati! Per cercare di calmarci ma, soprattutto, di vivere al meglio l’emozionante avvento della post-season Nba, abbiamo deciso di raccogliere e far vedere le partite più emozionanti del passato grazie alla nostra rubrica “It’s game time!”. Partiamo subito forte: 1994, primo turno.
I Seattle SuperSonics (“206, baby, 206!”) con il seed #1 e che hanno tra le proprie fila giocatori del calibro di Shawn Kemp e Gary Payton affrontano la #8 Denver Nuggets capitanati da Dikembe “Not in my house” Mutombo.
Dovrebbe essere tutto facile per i Sonics, ma non è così: i Nuggets resistono giocando una grande pallacanestro fondata sul proprio centro e sulle sue lunghe leve che sventola il suo ditone in faccia a chiunque.
Dopo aver difeso ognuno la proprio casa, si arriva alla decisiva gara 5 al Seattle Center Coliseum.
Per farvi capire quanto sarà combattuta questa gara, basti sapere che o scarto finale sarà solo di 4 punti in questo match che ha scritto una delle pagine più belle nella storia della Nba.
Io vi consiglio di stare incollati alla sedia e guardarvi questa fantastica partita… I LOVE THIS GAME.
SECONDO NOI TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: