IT’SSS GAMEE TIME /// NBA Playoffs – Indiana vs Orlando (1995)

24 Aprile, 2015

Eccoci di nuovo nel nostro viaggio all’interno dei Playoffs Nba per andare a riproporvi le partite più emozionanti che hanno segnato la storia della postseason made in USA. Stavolta, tocca alla Finale della Eastern Conference del 1995. A contendersi un posto nelle Finals ci sono le prime due della classe: gli Orlando Magic e gli Indiana Pacers.


87996160


I Magic stanno attraversando un anno di grazia: fondati su una squadra molto giovane guidata dalla coppia “Penny” Hardaway (un attimo di pausa per i lacrimoni) – Shaquille “Shaq/ The Diesel/ The Big Cactus/ Shaq-Fu/ ecc.” O’Neal, più giocatori del calibro di Nick Anderson e Horace Grant, sono riusciti a sbaragliare la concorrenza e ad arrivare fino a questo punto (e, per concorrenza, intendo aver buttato fuori dai PO i Bulls del Jordan versione n°45).


87996205


I Pacers, invece, sono una squadra più consolidata: guidati dal trio Byron Scott, Sam Mitchell e Reggie “Killer” Miller (tifosi Knicks, calmi con le ingiurie) hanno sconfitto nel turno precedente proprio New York, grazie alla super postseason che il magrolino numero 31 sta disputando. E’ quindi giunta la resa dei conti.


87996081


Quella che viene proposta in seguito è la gara più spettacolare tra le 7 andate in scena, gara 4 (purtroppo, però, siamo riusciti a scovare solo la seconda metà di gara) e, se vi metterete incollati alla sedia, capirete il perché. Buona visione…I LOVE THIS GAME.

P.S. “AT THE BUZZEEEEEERRRR! …..”

Streaming


 

SECONDO NOI TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: